TomTom PRO 9150

Il Navigatore satellitare professionale sempre collegato con la sede (schermo 5’’).

PRO 9150 è la naturale evoluzione del modello PRO 91500 del quale ha ereditato tutte le funzionalità.

Sua peculiarità: lo schermo da 5’’ (13 cm) per rendere più facile la navigazione.

Studiato per le imprese

PRO 9150 offre i migliori strumenti di navigazione per andare dal punto di partenza al punto di arrivo più velocemente e senza stress, garantendo al tempo stesso la sicurezza degli autisti professionali e la certezza che non solo l'autista giunga a destinazione, ma anche che vi arrivi nel minor tempo possibile e con il minimo consumo di carburante.

A fianco di chi lavora

PRO 9150 è così facile da usare che non è nemmeno indispensabile leggere il manuale. In qualsiasi ora del giorno, il dispositivo indicherà agli autisti il percorso migliore e lo ri-calcolerà se insorgono problemi sulla strada da percorrere. Le istruzioni vocali consentono di mantenere lo sguardo sulla strada. Viene inoltre fornita un'indicazione affidabile dell'ora di arrivo stimata.

Connessione con l'ufficio

Parte integrante della soluzione WORKsmart™, PRO 9150 si connette all'ufficio, fornendo così informazioni in tempo reale che consentono al responsabile di seguire ciascun veicolo e di assegnare a ogni lavoro la persona che si trova nella posizione migliore.

Tutti i dati sul chilometraggio, sulle ore di lavoro e sull'efficienza nel consumo di carburante sono acquisiti e inseriti nel gestionale WEBFLEET® per renderne agevole la consultazione e per mettere a disposizione numerosi rapporti già pronti ed aggiornati.

5’’ (13 cm)

5’’ (13 cm)

Soluzioni di Infomobility

per Guidare i team, Monitorare gli ordini e Gestire le flotte di veicoli

Vieni a scoprire: