Fluid Touch Screen

TomTom PRO 7100 TRUCK

Il Navigatore satellitare professionale per chi guida Camion, Bus e Camper

Percorsi intelligenti

Deviazioni, ricalcolo dei percorsi e restrizioni dimensionali: ogni giorno aumentano gli ostacoli e imprevisti da affrontare per consegnare le merci.

PRO 7100 TRUCK utilizza un sistema di navigazione intelligente per calcolare i percorsi: riduce il rischio di restare bloccati nel traffico, di accumulare ritardi o di guidare per distanze non necessarie, facendo viaggiare in modo efficiente e consentendo di pianificare tabelle di marcia più accurate.

Risparmio di tempo e sicurezza

Sicurezza costante

PRO 7100 TRUCK consente di essere comandato a voce riducendo le distrazioni e offre supporto per le chiamate in vivavoce, avvisi autovelox, mappe più complete, display integrato con una migliore visibilità, icone più nitide e indicatore di corsia avanzato.

Risparmio di tempo

Con PRO 7100 TRUCK disporrete di Map Share™, per apportare correzioni alle mappe e riceverne da tutti gli utenti TomTom, e di IQ Routes™, che vi indicherà i percorsi più rapidi. Tutti questi fattori contribuiranno a farvi risparmiare tempo in viaggio.

Risparmio di denaro

Con PRO 7100 TRUCK risparmierete denaro grazie al calcolo del percorso più rapido. Inoltre IQ Routes™ consentirà ai vostri dipendenti di evitare i tempi di attesa e di viaggiare sempre in modo efficiente.

Soluzioni di Infomobility

per Guidare i team, Monitorare gli ordini e Gestire le flotte di veicoli

Offre i Servizi “LIVE” (2)

PRO 7100 TRUCK può ricevere il Traffico, gli Autovelox, ed il Meteo in tempo reale. Inoltre potrai usare Google per ottenere in un attimo le informazioni che ti servono durante il viaggio.

Connessione con l'ufficio (2)

PRO 7100 TRUCK si integra alle soluzioni TomTom WORKsmart™ per rendere più efficiente la gestione di incarichi,spostamenti e veicoli.

1 Limita l’accesso a strade principali o di collegamento

2 Richiede l'abbonamento ai servizi WEBFLEET® e l’unità di comunicazione esterna.

Calcola il percorso specifico per mezzi pesanti in tutta Europa
(45 Paesi)

  1. esclude strade strette, ponti bassi,

  2. preferisce le strade ampie e le curve a sinistra,

  3. utilizza le previsioni sulla velocità media specifiche per i camion.  

Limita gli accessi (1) in 15 Paesi europei

  1. Calcola il percorso in base ai limiti noti di dimensioni e peso in 15 Paesi: AT, BE, CH, DK, DE, ES, FR, HU, IE, IT, NL, LUX, SE, PT, UK

Avvisa le restrizioni e le strade senza uscita

  1. per evitare manovre rischiose.

Corregge le mappe con TomTom MapShare.

Ti consente di apportare e condividere con milioni di utenti TomTom modifiche personali alle mappe, per bloccare le strade per i camion in base a limiti di altezza, lunghezza, larghezza, peso, carico assale o carico trasportato.

Vieni a scoprire: